Ne ho visti tanti di upgrades ad applicazioni e giochi, ma mai nessuno apportava tutti questi miglioramenti, come quello che c’è stato per Labyrinth nella sua versione 1.0.0. Diciamo che il gioco cambia radicalmente rispetto alla versione precedente. L’unica cosa diciamo “negativa” è che è diventato a pagamento. Quindi la versione che troviamo nell’installer ci consente di giocare una versione Demo, dove ci sono tutti i livelli, ma col limite di tempo di 60 secondi per portarli a termine. Se non riusciamo a scalare un livello in 60 secondi, ricomincerà daccapo. Il gioco è davvero ottimo, e molto sensibile, ci basta inclinare leggermente il nostro iPhone o iPod Touch per far scorrere la pallina attraverso il labirinto di legno, per farla giungere al traguardo. Trovate il gioco nell’installer, categoria Games.
New Update Labyrinth version 1.0.1: E’ stata aggiunta un impostazione tramite la quale è possibile disattivare il timer limite di 60 secondi entro i quali completare il livello, e in più possono essere scaricati ed importati livelli aggiuntivi, ma solo se si è acquistata la versione completa.
New Update Labyrinth version 1.0.3: è stato introdotto il “sub pixel rendering”* che vi permette di giocare in maniera pià fluida; inoltre c’è stato lo spostamento dei file settings da “/var/root/Media/Labyrinth” a “/var/root/Library/Labyrinth”.