E’ disponibile una nuova applicazione nell’installer, potete trovarla nella categoria Multimedia, il suo nome è CameraPro e apporta importanti miglioramenti alle funzioni della fotocamera dell’iPhone. E’ un’applicazione realizzata da makayama in collaborazione con gli sviluppatori di iMatrix, ed è gratuita ma con alcune funzioni riservate alla versione premium, che puo essere acquistata dall’iPhone stesso al prezzo di 16,95 € . Le caratteristiche peculiari di questa applicazioni sono:
- La possibilità di avere uno Zoom Digitale
- Possibilità di scattare foto in bianco e nero
- Possibilità di regolare la grandezza dell’immagine
- Auto-orientamento
- Autoscatto
- Burst mode: Possibilità di avere fino ad 8 scatti con un solo click
- Possibilità di silenziare l’audio dello scatto
Le prossime caratteristiche in arrivo invece sono:
- Espositura Manuale
- Velocità dello Shutter
- Modalità Scenario
- Invio delle foto scattate sul proprio account Flickr
New Update CameraPro version 1.09: Ci sono sostanzialmente 2 novità. La prima riguarda l’inserimento di un nuovo comando “help” nel menu in basso. Cliccandoci sopra aprirà una pagina web con la risposta alle domande piu frequenti. La seconda novità invece riguarda la possibilità di attivare o disattivare l’autorotazione e l’esportazione in tiff/jpg.
New Update CameraPro version 1.10: aggiunge una nuova funzione al menu Preferences. Infatti noterete, al suo interno, una nuova opzione chiamata “Use leveler”, questa nuova opzione è disponibile solo con l’acquisto della versione full.