Spettacolare! Ho appena inserito nell’installer Nella Sezione iSpazio 1.1.3 Tools la nuova versione 2.0 di “1.1.3 iPod Full Features“! Installando questa applicazione trasformerete il vostro iPod Touch 1.1.3 abilitandogli tutte le funzioni nascoste di questa versione firmware, ovvero abiliterete le 5 Applicazioni native dell’iPhone come: il nuovo Google Maps e la nuova Mail, Note, Borsa e Meteo; in più ci sarà lo spostamento delle icone con un solo dito e tanto altro. Per chi avesse gia provato la versione 1.0 di questa applicazione, saprà che prima venivano incluse le applicazioni “Messaggi” e “telefono” appartenenti all’iPhone e c’era anche quella fastidiosissima scritta “Nessun Servizio”. Adesso tutto ciò non accade. Non viene trasformato l’iPod in iPhone, ma vi permetterà soltanto di godere di tutte le funzioni dell’1.1.3.
Quindi la maniera ottimale per aggiornare il vostro iPod Alla versione 1.1.3 con tutte le funzioni abilitate è:
- 1) Partire da un iPod 1.1.2 Jailbroken (ovvero con l’installer gia installato)
- 2) Lanciate l’installer, e se non lo avete ancora fatto, inserite la repository di iSpazio. Qui le istruzioni
- 3) Entrate nella categoria iSpazio 1.1.3 Tools e selezionate 1.1.3 Jailbreak DevTeam. Questo aggiornerà il vostro firmware dalla 1.1.2 alla 1.1.3 senza che ci sia bisogno di un pc o un mac, farà tutto dall’iPod stesso!
- 4) Quando l’iPod Si riavvierà, tornate nell’installer, entrate di nuovo nella categoria iSpazio 1.1.3 Tools e selezionate “1.1.3 iPod Full Features” che vi installerà le 5 Applicazioni, e il Wiggling icons.
Ovviamente se attualmente state già usando l’iPod con la versione 1.1.3 del firmware, dovete soltanto eseguire l’operazione descritta al punto 4
Buon divertimento!