E’ Macrumors questa volta a postare altre foto di un prototipo dell’iPhone 4G, non identico a quello di Gizmodo, risalente ad alcune settimane fa prese da un account Twitter.
Come fa notare, giustamente, MacRumors ci sono lievissime differenze tra i due prototipi, infatti com’è possibile vedere nell’immagine sopra postata, nella parte inferiore del prototipo di Gizmodo sono presenti delle viti, mente nel prototipo a sinistra non ne è presente nessuna.
Noi vi abbiamo segnalato già queste foto in passato in questo articolo, ma successive segnalazioni hanno dimostrato che si trattava di un clone giapponese. Quindi ora la storia si fa più complessa, infatti essendo ormai certi che questi prototipi di iPhone siano veri, possiamo affermare che le foto che abbiamo postato noi e MacRumors da Twitpic dall’utente @TUDream sono reali e che nonostante risalgano a Febbraio, possiamo notare come sia cambianto, anche in minima parte, il design.
Sicuramente ora che Apple ha “affermato” che questo prototipo è reale, il design finale molto probabilmente cambierà perchè Steve di certo non presenterà a Giugno un iPhone visto due/tre mesi prima dell’evento. Non seguirebbe la loro politica di stupore.
Vedremo cosa succedrà…
Leggi o Aggiungi Commenti