In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Come abbiamo più volte ripetuto Gizmodo con questa storia del prototipo dell’iPhone rischia non poco dal punto di vista legale, visto anche le leggi che sono in vigore in California.
Advertising
Ecco le varie accuse che potrebbero incriminare Gizmodo:
- Ricettazione: Gizmodo avrebbe pagato il prototipo “trovato”, o “rubato” come afferma Apple, ben 5000$, almeno secondo i vari rumors online e per questo potrebbe essere accusata di ricettazione;
- Appropriazione indebita di segreti industriali: secondo una legge in vigore in California, la Uniform Trade Secrets Act, che si occupa in particolare degli oggetti industriali rubati, Gizmodo avendo rilevato al pubblico infomazioni riguardante l’hardware e le foto specifiche del prodotto potrebbe essere citata in giudizio da Apple. Anche se in questo caso dovrebbe essere dimostrato che il prodotto in questione sia di segreto industriale.
Vedremo come andrà a finire la cosa anche se non è da escludere che il telefono non sia reale ma solo uno stratagemma per fare un boom di visite senza precedenti.
Via | Melablog
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti