Ieri vi avevamo proposto una guida per abilitare la vibrazione su tutte le tastiere dell’iPhone. Nei commenti avevate indicato la preferenza verso un’applicazione che facesse da toggle e che quindi fosse in grado di attivare e disattivare questa funzione con un semplice click. Grazie a Giovanni Chiappini è nata KeyVib! Potete installarla tramite Cydia o Installer 4, nella categoria Utilities delle nostre repositories. Il funzionamento è molto semplice: Semplicemente cliccando sull’icona di KeyVib e riavviando l’iPhone, aggiungerete una piccola vibrazione alla pressione di ogni tasto (vale anche per il tastierino numerico e per il tasto della fotocamera). Per annullare l’effetto tutto quello che dovrete fare è lanciare di nuovo l’applicazione e riavviare nuovamente l’iPhone. Abbiamo quindi reso disponibile gratuitamente un’altra caratteristica di Kate. Speriamo vi piaccia
In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Scarica la nostra app e leggi le notizie in mobilità. Porta iSpazio sempre con te, anche su Telegram.
Con l'applicazione ufficiale di iSpazio resterai sempre aggiornato sulle notizie Apple, video tutorial per iPhone e tanto altro. riceverai una notifica per ogni nuovo articolo. Puoi utilizzare anche i Widget per tenere le novità sott'occhio nella Home o nella Lockscreen.
| Canale Telegram 10.700+ Utenti
Su Telegram invece, segnaliamo soltanto le notizie più importanti ed urgenti oppure i nostri nuovi video su YouTube. E' un canale molto interessante, assolutamente non invasivo perchè non inviamo troppe push, e vi consigliamo di seguirci anche lì.
Previous ArticleIl primo screenshot di iTunes 8?
Next Article vlc4iphone 0.99 Beta
Leggi o Aggiungi Commenti