In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Anche l’applicazione MyBattery è stata resa compatibile con i firmwares 2.0 e superiori. Si tratta di un tool che, una volta avviato, vi permetterà di ricevere informazioni riguardanti lo stato della batteria dell’iPhone/iPod Touch. Rispetto all’ultima versione, la 1.1, sono state aggiunte nuove funzioni nella sezione “Settings”:
Advertising
- “Refresh Timer”, box dal quale è possibile decidere se abilitare le informazioni riguardanti il refresh, stabilire l’intervallo di tempo tra un refresh e l’altro e scegliere la dimensione del font;
- “Restore”, sezione in cui potrete ripristinare singolarmente i colori, le impostazioni dei box “Internal Battery”, “Headset Battery” e “Refresh Timer”, oppure decidere se ripristinare tutte le impostazioni contemporaneamente utilizzando la voce “Restore All Settings”.
La sezione “Headset Battery” non è ancora disponibile. Vi ricordo, inoltre, che Fabiano propone un’icona diversa per l’applicazione (l’immagine presente in questo post in alto a sinistra) che potrete sostituire via ssh qualora non vi piacesse l’icona originale. MyBattery è reperibile nella categoria “Utilities” di Cydia, attraverso la repository di ModMyiFone.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti