Produttore: AlwaysOnGmes | Download: AppStore USA | Prezzo: Gratis
Come ormai tutti saprete benissimo non è possibile visualizzare conternuti in flash su iPhone tramite Safari ne tramite il nuovo browser Opera Mini, ma in AppStore è arrivato Cloud Browse, un’applicazione che promette di ostacolare le limitazioni di un browser mobile e di avere tutte le funzionalità di un browser desktop come Firefox con la possibilità di visualizzare contenuti flash. Vediamo in breve come funziona la suddetta applicazione.
L’utilizzo è molto semplice, infatti Cloud Browse permette di visualizzare ogni contenuto in flash tramite una connessione ad un browser desktop remoto, grazie al quale potrete visualizzare qualsiasi genere di contenuto. Noi abbiamo cercato di effettuare una prova ma al momento l’applicazione restituisce un errore alla connessione, non appena proveremo di persona le funzionalità di questa nuova applicazione vi forniremo le nostre impressioni aggiornando questo articolo.
L’applicazione al momento viene distribuita solo nello Store USA, gratuitamente e personalmente vi consiglio di scaricare subito l’applicazione prima che Apple provveda in qualche modo oppure prima che gli sviluppatori possano prendere il pensiero di mettere Cloud Browse a pagamento. Qui la guida di iSpazio per creare un Account Americano.
Cloud Browse è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.1.2 o successive ed è localizzata in Inglese.
Via | AppAdvice
Leggi o Aggiungi Commenti