Ieri il solito Patently Apple ha mostrato dei nuovi brevetti davvero interessanti. La società è sempre un passo avanti ma nell’infinità dei suoi brevetti spesso è davvero sorprendente, oltre l’immaginario collettivo. Quelle che vedete nell’immagini infatti, sono delle Cover molto particolari che non servono a proteggere il dispositivo bensì ad ampliarne le funzioni.
La prima è dotata di un piccolo display sulla parte superiore e tutta la zona sottostante invece è rappresentata da una tastiera qwerty estremamente comoda. Per scrivere un messaggio quindi, basterà aprire l’apposita applicazione, capovolgere l’iPhone e digitare il testo sull’ampia tastiera fisica.
Il secondo accessorio invece trasforma l’iPhone in una piccola sala giochi portatile perchè integra dei tasti fisici proprio per i giochi, ed uno schermo rettangolare ridotto nel quale poter seguire l’azione.
Inutile dire che si tratta soltanto di brevetti e che la reale realizzazione potrebbe anche non avvenire. C’è da ammettere però che si tratta di idee veramente fantastiche e per certi versi anche rivoluzionarie.
Leggi o Aggiungi Commenti