Apple potrebbe dare il via alla produzione di iPhone 8 prima del previsto, secondo informazioni ottenute da BlueFin Research Partners e condivise da Tech Trader Daily.
In base ad informazioni provenienti dai fornitori, Apple potrebbe iniziare a produrre i nuovi iPhone 8 già a Giugno. Ma attenzione, ciò non dovrebbe comportare un cambiamento per il periodo della presentazione del dispositivo (tradizionalmente Settembre, ndr).
Considerate le numerose novità estetiche che dovrebbe presentare iPhone 8, non sorprende più di tanto che la società di Cupertino abbia in programma di anticipare la produzione dei dispositivi.
Stando ai più recenti rumor, iPhone 8 potrebbe essere caratterizzato da un display edge-to-edge OLED e dal tasto Home con Touch ID integrato direttamente in quest’ultimo. Potrebbe inoltre supportare la ricarica wireless, anche se non sappiamo di che tipologia (ricarica a induzione come Apple Watch o a lunga distanza over-the-air). Quasi certi il nuovo processore A11, un nuovo Taptic engine, miglioramenti per il 3D Touch e una fotocamera migliorata.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti