Stamattina vi abbiamo parlato di BR Fixer, un tool che sostituisce Blackbreeze in grado di far funzionare nuovamente blackra1n, il tool sviluppato da GeoHot per il Jailbreak di tutti i dispositivi Apple.
Alcuni utenti, però, hanno continuato ad esprimere nei commenti diversi problemi e bug che non permettevano di utilizzare correttamente il programma e, quindi, di riavviare/eseguire il Jailbreak sul proprio device. Blackra1n for iTunes 9.1 è un nuovo programma, con installazione indipendente, che risolve definitivamente tutti i problemi riscontrati.
Il suo utilizzo è alquanto semplice: dovremo soltanto installarlo e, una volta avviato, comparirà la solita interfaccia conosciuta. Non dovremo fare altro che cliccare il grosso pulsante centrale ed attendere il completamento della procedura!
Sottolineamo infine che Blackra1n for iTunes 9.1 va utilizzato soltanto dagli utenti Windows che hanno avuto problemi con Blackbreeze e/o BR Fixer. Per tuti gli altri che hanno già risolto il problema con il Tool di iH8sn0w o con quello segnalato stamattina, non è necessario ripetere l’operazione. Potete scaricare Blackra1n for iTunes 9.1 cliccando qui, mente di seguito trovate un video dimostrativo:
Grazie M-Kir per la segnalazione | Via – iP3GSystem
Leggi o Aggiungi Commenti