Tutti voi ricorderete che con il lancio di iTunes 9.1, l’applicazione Blackra1n di GeoHot ha smesso di funzionare sui sistemi operativi Windows. iH8sn0w ha subito rilasciato Blackbreeze per risolvere il problema ma alcuni utenti hanno segnalato che il bug continua a persistere. Per tutte queste persone adesso c’è BR Fixer una nuova applicazione che oggi arriva alla versione 1.2.
Il funzionamento è estremamente semplice in quanto vi basterà lanciare il Tool, e cliccare sull’unico pulsante disponibile. Dopo pochi secondi Blackra1n riprenderà a funzionare correttamente.
Ricordiamo che il funzionamento di Blackra1n è necessario per tutte le persone che possiedono un iPhone o un iPod Touch con Tethered Jailbreak. E’ infatti richiesto il collegamento ad un computer e l’esecuzione di Blackra1n per riuscire ad accendere o riavviare un dispositivo del genere.
Sottolineamo infine che BR Fixer va utilizzato soltanto dagli utenti Windows che hanno avuto problemi con Blackbreeze. Per tuti gli altri che hanno già risolto il problema con il Tool di iH8sn0w non è necessario ripetere l’operazione. Potete scaricare BR Fixer cliccando qui, mente di seguito trovate un video dimostrativo:
Via | iPhoniX.fr
Leggi o Aggiungi Commenti