La Gameprom, produttori dei più bei flipper presenti in AppStore, hanno appena rilasciato “The Pinball” per Mac che rappresenta un fantastico Pinball con grafica 3D e che porta tutte le dinamiche della versione per iPhone sul grande schermo del computer di casa. La particolarità di questo gioco è che potrà essere giocato anche a distanza, utilizzando l’iPhone come controller!
Per scaricare il gioco vi basta cliccare qui ma gli sviluppatori ci hanno permesso di provare in anteprima la nuova applicazione Pinball Remote che verrà rilasciata a breve in AppStore e che trasforma l’iPhone in un controller senza filo! Intanto godetevi alcune schermate per apprezzare la grafica del gioco:
Appena avviamo l’applicazione su iPhone, dovremo configurarla. Basterà collegare sia il telefono che il Mac sotto una stessa rete WiFi, dopodichè entreremo nel Setup e selezioneremo il nome del computer.
Una volta stabilito il collegamento apperirà un joypad e potremo utilizzare la leva centrale per tirare la pallina e i due bottoni laterali per controllare le stecche.
Il gioco mi ha veramente sorpreso sopratutto per i tempi di risposta praticamente immediati. Non ci sono ritardi di alcun tipo e la fluidità è veramente ad altissimo livello. Guardate un pò i risultati:
Leggi o Aggiungi Commenti