In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Categories, di cui vi abbiamo parlato poco fa, è stato aggiunto in Cydia per un’installazione più semplice. L’applicazione continua ad essere in Beta (quindi prestate attenzione) anche se ha subìto due diversi Aggiornamenti. Di seguito riporto i changelogs, mentre se volete leggere le funzionalità dell’applicazione vi basta cliccare qui.
Advertising
- Sono stati fixati i nomi delle applicazioni native, dove precedentemente venivano mostrati “MobileNotes” “MobileMusicPlayer” etc, adesso “dovremmo trovare” semplicemente “Notes” “iPod” etc (devo dire che contrariamente a quello che dice BigBoss, io continuo a vederli in maniera errata).
- Fixati i crash dovuti all’eliminazione di un’applicazione che si trovava in una cartella
- Il Laucher non continua a mostrare le applicazioni che sono state eliminate
- Aumentato il limite di caratteri massimo consentito per il nome delle cartelle
Trovate Categories in Cydia tramite la repository di BigBoss, ma prima di installarlo (o anche subito dopo l’installazione) installate anche il nuovo update di “Debian Packager”. Vi spiegherò il motivo, nel prossimo articolo.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti