In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Apple è in preda agli aggiornamenti per avere tutto pronto per il 3 Aprile e il lancio dell’iPad. Oltre all’SDK e ad iTunes, sono infatti stati aggiornati tanti altri applicativi:
Advertising
Il primo aggiornamento riguarda l’Utility di configurazione iPhone che arriva alla versione 2.2 sia per Mac che per Windows:
- Utility Configurazione iPhone ti consente di creare, conservare, codificare e installare i profili di configurazione, monitorare e installare i profili di fornitura e le applicazioni autorizzate, e acquisire informazioni sul dispositivo, compresi i resoconti della console.
- I profili di configurazione sono documenti XML che contengono le politiche di sicurezza del dispositivo, le informazioni relative alla configurazione VPN, le impostazioni Wi-Fi, APN, e-mail e dell’account Exchange e i certificati che consentono a iPhone e iPod touch di funzionare con i sistemi aziendali.
Troviamo poi un aggiornamento per iPhoto che arriva alla versione 8.1.2:
- Questo aggiornamento risolve problemi di lieve entità relativi all’importazione e sincronizzazione con iPhone, iPod o Apple TV.
Aggiornato anche iMovie alla versione 8.0.6:
- Questo aggiornamento migliora l’affidabilità dell’applicazione quando lavori con video di Aperture.
Ed infine l’intero sistema operativo Mac OS X che raggiunge la versione 10.6.3 e che pesa ben oltre i 700MB:
- L’aggiornamento 10.6.3 è consigliato a tutti gli utenti di Mac OS X Snow Leopard e include correzioni generali al sistema operativo che migliorano la stabilità, la compatibilità e la sicurezza del Mac, e che:
- migliorano l’affidabilità e la compatibilità di QuickTime X
- risolvono questioni di compatibilità con le applicazioni OpenGL
- correggono un errore che provocava la visualizzazione non corretta dei colori dello sfondo dei messaggi in Mail
- risolvono una questione che impediva l’apertura dei documenti il cui nome contiene i caratteri # o & con applicazioni Rosetta
- risolvono una questione che impediva la copia di documenti sui server documenti Windows
- migliorano le prestazioni di Logic Pro 9 e Main Stage 2 quando vengono eseguiti in modalità a 64 bit
- migliorano l’affidabilità dello stop e della riattivazione durante l’utilizzo della funzione di riattivazione su richiesta “Wake on demand” di Bonjour
- correggono un errore relativo al colore nella visualizzazione di contenuti ad alta definizione in iMovie
- migliorano l’affidabilità di stampa
- risolvono questioni relative agli eventi periodici in iCal, che si verificavano durante la connessione a un server Exchange
- migliorano l’affidabilità dei dispositivi USB di input di terzi
- correggono i pixel scuri, luminosi o bloccati che venivano visualizzati sui video acquisiti con la videocamera integrata iSight dei computer iMac immessi sul mercato alla fine del 2009
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti