In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
La Mountain Sheep sta ancora lavorando al prossimo aggiornamento di MiniGore. Si arriverà alla versione 3.7 con l’introduzione di diverse novità. In seguito, verrà poi pubblicata la versione 4.0 che aggiungerà la tanto attesa modalità co-op multiplayer. iSpazio ha già provato il gioco in anteprima e lo trovate di seguito insieme ad un video esclusivo che vi mostra il gameplay del nuovo episodio.
Advertising
Analizzando velocemente tutte le novità, vi possiamo anticipare che nel prossimo aggiornamento troveremo:
- I Predator Furry: Ovvero dei mostriciattoli neri molto più forti che spunteranno da qualsiasi parte dello schermo e saranno molto più duri a morire. Quando li colpiremo infatti, non esploderanno subito ma diventeranno più grandi! Sono anche molto veloci e quindi sarà necessario iniziare a colpirli fino a distruggerli. Se vi fermerete durante gli spari avrete soltanto peggiorato la situazione poichè lo avrete reso più forte!
- Aumenta la difficoltà del gioco in quanto i mostri giganti dovranno ottenere molti più colpi prima di esplodere e dividersi. Anche il numero di Flurries infuocati sarà maggiore
- Una nuova arma a disposizione
- Nuove textures che miglioreranno la grafica e il livello di dettagli
- Una mappa che ci permetterà di muoverci da un livello all’altro o meglio da uno scenario ad un altro. Potremo giocare sia nella foresta primaverile che in quella invernale con la neve.
- Infine verrà introdotto Zombie Gore, un nuovo personaggio. Sarà come il classico John con l’unica eccezione che sarà morto. Le fasi di evoluzione saranno le stesse e si riuscirà a trasformare anche in bestia.
Tutto quello di cui vi abbiamo parlato, viene riassunto in questo video esclusivo:
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti