In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Secondo quanto afferma MacRumors, il rilascio della nuova versine di iTunes 9.1 dovrebbe arrivare in contemporanea con l’inizio della vendita dell’iPad in america.
Advertising
Ovviamente la nuova versione di iTunes aggiungerà il supporto al nuovo prodotto Apple, l’iPad, mentre, sempre secondo alcune indiscrezioni ci saranno le seguenti novità:
- Audiolibri sostituita con la sezione Libri;
- Miglioramento delle funzionalità di Genius Mixes;
- Alcune piccole differenze grafice, ad esempio lo spostamento dei pulsanti “Cerca Aggiornamento” e “Rispristina” nella parte laterale dell’applicazione;
- L’aggiunta della possibilità di convertire i brani in formato .AAC a 128 kbps durante la sincronizzazione così da poter risparmiare spazio e inserire maggiorni canzoni nel dispositivo mantenendo sul PC/MAC le canzoni in formato originale .mp3 o altri (funziona attualmente disponibile solo per iPod Shuffle).
Ora non resta che aspettare…
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti