Circuitous, l’applicazione disponibile su Cydia, grazie alla quale avrete la possibilità di gestire comodamente i processi attivi in background, è stata aggiornata alla versione 1.2. Si tratta di un update ricco di novità, che migliora il tweak sia dal punto di vista tecnico che delle funzioni. Di seguito trovate il changelog ufficiale:
- aggiunte nuove opzioni relative alle animazioni e alla posizione del tweak;
- migliorata l’interfaccia grafica per quanto riguarda la chiusura delle applicazioni. Per terminare un processo, infatti, dovrete “accompagnare” l’icona dell’applicazione fuori dallo schermo;
- la (x) presente sulle icone delle applicazioni è più facile da toccare;
- aggiunta l’opzione per utilizzare il tweak anche quando lo schermo è inattivo. Ora a schermo inattivo è possibile, infatti, uscire da un’applicazione con uno slide verso il basso, lasciare attiva l’applicazione in cima con uno slide in alto, passare da un’applicazione all’altra con uno slide a sinistra o a destra.
Ricordiamo che Circuitous si basa sulle librerie Activator di Ryan Patrich, come molti altri tweak e applicazioni disponibili su Cydia. Il funzionamento è molto semplice, una volta installata da Cydia infatti, dovrà essere attivata tramite le impostazioni del nostro dispositivo. Ed ovviamente avrete bisogno di usare Backgrounder per lasciare le applicazioni in esecuzione alla loro uscita.
Circuitous è disponibile gratuitamente su Cydia attraverso la repository di BigBoss.
Leggi o Aggiungi Commenti