Per tutti gli appassionati di fumetti, sono disponibili due nuove applicazioni (già conosciute per il firmware 1.1.4 e precedenti, e appena rese compatibili con il 2.x) da scaricare attraverso Cydia o Installer 4. Si tratta di iComic e ComicViewer e sono state realizzate da una community giapponese (come farebbero a vivere senza fumetti? ). Se qualche appassionato di Comics ha provato a trasferire le immagini tramite iTunes, si sarà accorto che queste vengono rimpicciolite rendendo pressappoco impossibile la lettura delle storie. Installando questi due programmi invece, sarete in grado di vederle a tutto schermo, di ingrandirle usando il multitouch oppure di ruotarle usando l’accelerometro. Per trasferire fumetti nell’iPhone vi basta accedere in SSH e creare una cartella “Comic” in var/mobile/Media. Trasferite in questo percorso le vostre immagini (anche zippate) ed avviate l’applicazione sul vostro iPhone/iPod Touch per vederle. Trovate iComic e Comic Viewer nelle categorie Multimedia di entrambi Cydia ed Installer 4 tramite la repository di iSpazio e quindi le Community Sources.
In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Scarica la nostra app e leggi le notizie in mobilità. Porta iSpazio sempre con te, anche su Telegram.
Con l'applicazione ufficiale di iSpazio resterai sempre aggiornato sulle notizie Apple, video tutorial per iPhone e tanto altro. riceverai una notifica per ogni nuovo articolo. Puoi utilizzare anche i Widget per tenere le novità sott'occhio nella Home o nella Lockscreen.
| Canale Telegram 10.700+ Utenti
Su Telegram invece, segnaliamo soltanto le notizie più importanti ed urgenti oppure i nostri nuovi video su YouTube. E' un canale molto interessante, assolutamente non invasivo perchè non inviamo troppe push, e vi consigliamo di seguirci anche lì.
Leggi o Aggiungi Commenti