Produttore: Hello, Chair | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€
Con oltre 170.000 applicazioni nell’AppStore, è difficile trovare quelle che più ci interessano. Proprio per questo è stata creata AppSaurus, un’applicazione che ci consiglia nuove app in base ai nostri gusti. L’uso di questa applicazione é molto semplice ed è facilitato dalle istruzioni che vengono visualizzate al primo avvio.
Dopo il lancio infatti, ci ritroviamo davanti a una lista di 5 applicazioni prese a caso dall’immenso catalogo dell’AppStore. Come prima cosa dovremo selezionare l’app che preferiamo tra quelle visibili o, se nessuna ci soddisfa, potremo scrollare verso l’alto e cliccare il tasto rosso. Per rendere il sistema “intelligente” e quindi per permettergli di capire i nostri gusti, dobbiamo continuare questo procedimento fino a quando tutti e tre i loghi nel pulsante in alto a destra saranno colorati. In questo modo otterremo soltanto applicazioni adatte ai nostri gusti.
Quando troviamo un’applicazione che ci interessa, possiamo toccare la freccia blu per entrare nelle informazioni e poi toccare il prezzo per entrare nell’AppStore. Possiamo inoltre fare uno slide sull’applicazione per impostarla come preferita o per metterla nella lista delle app da non visualizzare più.
- Explore: il tab principale, che ci permette di visualizzare le applicazioni consigliate in base alle precedenti scelte;
- Favorites: Qui possiamo vedere tutte le applicazioni che abbiamo impostato come preferite e, cliccando su una di queste, inizieremo a vedere consigli in base all’applicazione che abbiamo selezionato.
- Custom: Serve per impostare dei filti sulla ricerca di applicazioni in base alla categoria, al prezzo o a delle parole chiave.
Infine, ecco la nostra videorecensione:
Leggi o Aggiungi Commenti