In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Martin, lo sviluppatore di BiteSMS ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento che porta l’applicazione alla versione 4.7 beta 3. Le novità introdotte sono diverse e ve le elenchiamo di seguito:
Advertising
- Ridefinita la logica della funzione Dim per la Quick List, che diminuisce la luinosità dello schermo automaticamente, prevenendo il consumo di batteria.
- Gli spostamenti tra la Quick List e la Quick Reply adesso non comporteranno la rimozione del testo che si stava scrivendo. Potremo quindi andare a leggere un messaggio ricevuto per poi tornare alla quick reply per continuare a comporre un messaggio precedentemente iniziato.
- Aggiunta una nuova funzione chiamata “Pocket Protection” nella modalità LockScreen e nelle impostazioni. Di default è disattivata ma se la attivate permetterete all’applicazione di attivare tutti i pulsanti nella QuickReply anche se non avete iniziato a digitare del tempo.
- Ri-aggiunte le chiamate perse e l’icona di biteSMS sul pop-up che mostra l’Away List.
- Aggiunto un pulsante di inoltro nella QuickReply
- Risolti vari problemi
- Aggiunta l’opzione “Nessuno” per i rapporti sullo stato di consegna di un messaggio
- Nella Quick Reply e nella Quick Compose è stata aggiunta una X rossa e la possibilità di chiudere il pop-up invocato involontariamente tramite il tasto Home.
- L’icona della QuickList adesso è pià semplice da cliccare
Ricordiamo che BiteSMS è un’ottima applicazione che oltre ad aggiungere tantissime funzioni che migliorano la scrittura, la composizione e la visualizzazione degli SMS, permette anche di inviare messaggi a costi più bassi rispetto a quelli dell’operatore. Per installare BiteSMS 4.7 beta 3 è necessario aggiungere questa repository in Cydia: www.bitesms.com/cydia/beta4.7
Vi informiamo che per tutto il mese di Marzo, è stato applicato uno sconto del 30% sul costo della licenza.
Grazie CuFF88, Solo85 e Peter80 per la segnalazione in Push
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti