Una ricerca condotta da Consumer Intelligence Research Partners ha dimostrato che gli americani amano gli smartphone più grandi. Quelli che utilizzano un dispositivo con lo schermo piccolo sono ormai davvero pochissimi.
Sono 132 milioni gli iPhone attualmente in uso negli Stati Uniti e la percentuale di “Plus” sta salendo velocemente. Soltanto in un anno c’è stato un incremento maggiore del 10%.
Chi utilizza smartphone Android invece, già da tempo predilige schermi più grandi. Apple per 7 anni ha offerto dispositivi dai 3,5″ ai 4″ e non appena sono arrivati i due modelli più grandi, l’impatto è stato subito positivo, registrando veri e propri record con gli iPhone 6.
Mai come quest’anno il modello Plus è stato scelto da tantissimi utenti, il chè ha portato anche maggiori guadagni all’azienda, come abbiamo già visto nei giorni scorsi.
Per quanto riguarda l’iPhone 8, Apple potrebbe mantenere un display da 5,5″ all’interno di una scocca da 4,7″ eliminando i bordi ed applicando altre ottimizzazioni ma potrebbe anche produrre uno smartphone con un display ancora più grande. Voi cosa ne pensate?
Via | Cultofmac
Leggi o Aggiungi Commenti