Progettata per iPhone ed iPad quest’applicazione per la gestione delle proprie finanze che offre anche l’app per Apple Watch, è una delle migliori in circolazione. Gratis, nessuna pubblicità, tante funzioni, ottima interfaccia grafica, insomma un’applicazione veramente completa da non perdere!
MoneyCoach è un’applicazione che ti consente di gestire facilmente i tuoi conti personali ed aziendali utilizzando potenti ed avanzati strumenti di analisi e raggruppamento. L’applicazione può essere utilizzata per gestire contemporaneamente diversi conti con possibilità di raccoglierli e ordinarli in gruppi differenti.
Caratteristiche principali:
- Ultra sicuro. Tutte le date rimangono solo nel tuo dispositivo e puoi sbloccare il tuo app con il Touch ID.
- Patrimonio Netto in Tempo Reale. Ti mostra quanto denaro hai in tutti i tuoi conti.
- Apple Watch app per un controllo veloce delle entrate o uscite
- Super veloce, solo 2 secondi per entrare in una nuova transazione.
- Visualizzazione grafica per tutte le più importanti statistiche
- Gestore di Entrate ed Uscite
- Cerca e mostra una lista di entrate ed uscite
- Entrate ricorrenti settimanali, mensili, annuali o giornalieri
Altre funzioni:
- Dati in entrata con il calcolatore implementato nell’applicazione
- Funzione rinnova
- Visualizzazione grafico
- Aggiungi o modifica metodi di pagamento, categorie e valute
- Esporta file CSV in tutte le vostre applicazioni
- Backup e ripristina via Dropbox
Le voci di entrate/uscite vengono create automaticamente sulla base di un modello standard che si adatta alla maggior parte delle situazioni. Per ciascuno dei vostri conti potrete comunque modificare la lista delle categorie in modo da adattarle meglio alle vostre esigenze. Due livelli di categorie/sub-categorie vi permetteranno di definire il vostro piano di bilancio in modo semplice ed accurato. Assegnate un budget a ciascuna categoria e monitorate accuratamente l’evoluzione delle vostre entrate ed uscite.
Potete inserire le vostre transazioni finanziarie manualmente o automaticamente, importando i file CSV (foglio elettronico) o il vostro backup via Dropbox.
Controllate le vostre transazioni per assicurarvi che siano coerenti con il vostro estratto conto bancario. Definite una volta per tutte le transazioni ricorrenti, come ad esempio l’abbonamento mensile a Internet.
MoneyCoach dispone anche di strumenti grafici che vi permettono di visualizzare rapidamente, a “colpo d’occhio”, la ripartizione delle vostre transazioni, i cambiamenti del vostro bilancio e di monitorare in modo efficiente il vostro budget. I numerosi grafici (a barre o a torta) presenti nella applicazione, vi daranno la possibilità di visualizzare in modo chiaro e sintetico le vostre transazioni e la loro ripartizione in entrate, uscite, categorie e cambiamenti del vostro budget.
Leggi o Aggiungi Commenti