Produttore: Robert Szeleney | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€
RunStickRun è un gioco molto semplice ma che crea sicuramente assuefazione. La grafica è formata da piccoli disegni senza troppi particolari e rispecchia a pieno la semplicità che ritroviamo anche nello scopo vero e proprio del gioco: correre il più lontano possibile saltando le varie piattaforme.
Ci sono 9 livelli in totale che si differenziano per la posizione delle piattaforme e la particolarità di questi quadri è che sono tutti infiniti.
Oltre ai 9, c’è un livello “casuale” che differisce ogni volta che viene avviato. Per far saltare l’omino tra le piattaforme basta toccare lo schermo. Più si tiene premuto lo schermo più in alto salterà l’omino. Nel gioco inoltre, possiamo trovare dei “bonus” che ci permetteranno di andare più lontano come l’aereo e la macchina. Dobbiamo stare attenti però a saltare via da questi prima che scoppino, per evitare di morire.
Nella schermata finale, che vediamo soltanto dopo la morte, possiamo vedere il nostro punteggio assieme al record personale, iniziare nuovamente il livello oppure entrare nel profilo OpenFeint per visualizzare i risultati degli amici.
Di seguito trovate la nostra videorecensione:
Leggi o Aggiungi Commenti