Produttore: Team Phobic | Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis
E’ finalmente arrivato Bounce On 2 in AppStore, o per lo meno la sua versione Lite! Gli sviluppatori infatti, hanno deciso di inaugurare il secondo capitolo di questo bellissimo gioco proponendo prima la versione Lite gratuita e poi in seguito quella completa.
Per chi non avesse avuto modo di conoscere il primo capitolo, basta dire che ci troveremo a controllare il movimento di una pallina rossa attraverso tanti livelli. Dovrà superare ostacoli e nemici e ci sono anche tanti power-up che trasformeranno le sue caratteristiche fisiche. Ad esempio la palla potrà diventare di piombo per andare sott’acqua oppure potrà diventare bucherellata per essere più leggera e saltare più in alto. Dovremo sempre cercare il perfetto compromesso per superare gli ostacoli e i livelli.
La grafica della nuova versione è molto curata e troviamo sostanzialmente 3 mondi diversi con caratteristiche uniche. Bounce On è un Platform ed ha avuto molto successo per cui vi consigliamo di provare questa versione Lite prima del rilascio di quella completa prevista per il 29 Marzo.
Tra le caratteristiche del nuovo episodio, intitolato “Drallo’s Demise” avremo oltre 100 chiavi da collezionare, saremo impegnati in dure battaglie contro i boss di fine livello, e potremo godere di 21 tracce musicali originali.
Per muovere la pallina potremo usare sia i controlli touchscreen che quelli con l’accelerometro. Il personaggio può essere personalizzato ed inoltre troviamo l’integrazione del network Plus+ per salvare i punteggi, condividerli con gli altri e sfidare gli amici. I dati vengono salvati online per cui in caso di ripristino, ritroveremo il gioco senza perdere nulla. La limitazione della versione Lite sta ovviamente nel numero di livelli disponibili. Ricordiamo che la versione completa arriverà il 29 Marzo. Ecco un video dimostrativo:
Leggi o Aggiungi Commenti