I ragazzi di AppAdvice si sono messi in contatto con il Team che ha sviluppato Opera Mini per iPhone ed hanno ottenuto preziose informazioni. L’applicazione infatti, verrà inviata ad Apple nel giro di un paio di settimane!
Il nuovo browser sarà molto diversa da Safari. Oltre ad essere 6 volte più veloce, funzionerà con uno stratagemma molto ingegnoso che non viola nessuna regola dell’SDK per cui Apple non dovrebbe ostacolarne l’approvazione.
In questo post abbiamo descritto tutte le caratteristiche di Opera Mini per iPhone e vi invitiamo a rileggerlo. Nel caso in cui dovesse essere approvato vi aggiorneremo con un nuovo articolo.
Aggioranemento: In questi anni Opera ha acquisito davvero un’ottima esperienza per quanto riguarda i browser mobili. Cliccando qui, potete provare la navigazine tramite Opera Mini 5. Il browser è davvero completo sulla barra inferiore troviamo esattamente le stesse funzioni che dovrebbero essere accessibili tramite la versione iPhone che vediamo nello screenshot in alto. (nota: il sito richiede la Java Virtual Machine installata). Grazie Asdrubale88
Leggi o Aggiungi Commenti