Secondo un articolo di AppleInsider, il Firmware 4.0 per iPhone potrebbe portare con se una lunghissima lista di novità tra cui anche il multitasking.
Al momento sembra che Apple abbia deciso di non implementarlo su tutte le applicazioni soltanto per una questione di semplicità, per non confondere gli utenti e sopratutto per sviluppare quelle tecnologie giuste al fine di ridurre al massimo il consumo di batteria per i processi in background. Tra le novità del Firmware 4.0 però, potrebbe esserci questo e ben altro, stando alla fonte affidabile che ha scelto di fare questa dichiarazione ad AppleInsider.
Ricordiamo infatti che il sistema operativo è predisposto a tutto questo e le applicazioni native come Safari, Mail, iPod, e Nike+ possono già girare in background.
Al momento si tratta solo di un rumor ma la fonte comunque si è dimostrata sempre affidabile, inoltre, con l’ottimo hardware dell’iPhone 3GS e sopratutto quello del prossimo iPhone di quarta generazione, questa sciocca limitazione non avrebbe più senso di esistere. Speriamo!
Aggioranmento: Esaminando il Firmware 3.2 Beta 4 sono già state trovate tracce di multitasking! Tutti i dettagli qui.
Via | Macitynet
Leggi o Aggiungi Commenti