Produttore:Thing Labs | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis
Brizzly è un orsacchiotto con un cuore da uccellino in quanto rappresenta un nuovo client iPhone per Twitter ed è completamente gratuito. E’ semplice e veloce nell’utilizzo con un’interfaccia grafica abbastanza carina e curata. La sua azione sostanzialmente viene divisa in 5 Tab.
Appena lanciamo l’applicazione perl a prima volta dovremo registrare un account sul sito ufficiale di Brizzly al quale andrà abbinato il nostro username di Twitter. Successivamente saremo in gradi di accedere alla Home per leggere tutta la Timeline con colori diversi che evidenziano i nostri messaggi da quelli degli altri amici.
Nella sezione Mentiones troveremo tutti i messaggi diretti al nostro account con le classiche @Replies, poi troviamo la sezione News per leggere le ultime notizie più importanti, e quella Messages dedicata ai messaggi privati ricevuti da altri utenti.
Potremo effettuare ricerche per username o keyword e dalla schermata di ogni utente potremo vedere velocemente il numero di favoriti, di followers e di Tweet che sono stati scritti.
Per quanto riguarda la composizione di un nuovo messaggio infine, è possibile aggiungere le coordinate per la geolocalizzazione, inserire il testo con tanto di indicatore e contacaratteri e potremo caricare delle immagini dalla libreria multimediale.
Brizzly non ha grosse pretese ma per essere un client gratuito non è affatto male.
Leggi o Aggiungi Commenti