ConceptsiPhone ha rilasciato da poco un nuovo concept video dedicato all’iPhone 8, lo smartphone di Apple previsto per il 2017. Scopriamo come l’hanno immaginato i designer e quali novità interessanti potrebbero arrivare realmente a settembre.
Come potete vedere nel video sottostante, il nuovo iPhone 8 potrebbe presentare un innovativo display edge-to-edge. Questa novità è già stata menzionata da numerosi rumors, usciti nelle scorse settimane. Nel concept è stato aggiunto anche un tasto Home con Touch ID integrato nel display.
Questo permette di aumentare ancora la superficie dedicata allo schermo, rendendo inoltre il tasto Home ancora più funzionale e personalizzabile. Il display edge-to-edge nel concept dà un impatto veramente notevole, che sicuramente attirerà molti clienti, se verrà effettivamente implementato.
Complessivamente il design del dispositivo sembra piuttosto simile all’attuale iPhone 7, se non per un aumento dello spessore. Da questo lato ci aspettiamo invece, sempre stando alle voci di corridoio, un nuovo design in vetro per favorire la ricarica wireless del dispositivo. Ovviamente si tratta di semplici speculazioni, che potrebbero non rappresentare il prodotto definitivo.
Secondo molti infatti, Apple sta ancora valutando la strada da intraprendere con gli iPhone del 2017, basandosi sui dati proposti dai vari fornitori dei componenti necessari.
Leggi o Aggiungi Commenti