In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Apple è stata nuovamente denunciata per la violazione di brevetti. Questa volta l’accusa proviene dalla SmartPhone Techonologies e ricade anche su RIM, AT&T, Samsung, LG e Motorola.
Advertising
E’ difficile da credere che una società così sconosciuta abbia subito infrazione di brevetti da tutte queste importanti società per la violazione di ben 6 brevetti, tuttavia ecco l’elenco completo:
- Patent No. 6,950,645: “Power Conserving Intuitive Device Discovery Technique in a Bluetooth Environment.”
- Patent No. 7,076,275: “Method and System for Single-Step Enablement of Telephony Functionality for a Portable Computer System.”
- Patent No. 7,506,064: “Handheld Computer System that Attempts to Establish an Alternative Network Link Upon Failing to Establish a Requested Network Link.”
- Patent No. 7,533,342: “System and Method of a Personal Computer Device Providing Telephone Capability.”
- Patent No. 6,711,609: “Method and Apparatus for Synchronizing an Email Client on a Portable Computer System with an Email Client on a Desktop Computer.”
- Patent No. RE40,459: “Method and Apparatus for Communicating Information Over Low Bandwidth Communications Networks.”
Sostanzialmente si tratta di metodi di sincronizzazione e tecniche di utilizzo del Bluetooth. Seguiremo anche questo caso e vedremo come andrà a finire.
Via | AppleInsider
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti