In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Martin, lo sviluppatore di BiteSMS ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento che porta l’applicazione alla versione 4.7 beta 2. Le novità introdotte sono davvero tante e ve le elenchiamo di seguito:
Advertising
- Aggiunto il Delivery Report che segnala lo stato di consegna degli SMS.
- Tanti miglioramenti alla Quick List come ad esempio il supporto in lockscreen, sezione più ampia rispetto allo schermo e la possibilità di eliminare messaggi con lo swipe verso destra.
- La QuickReply adesso ha 8 pulsanti ed ognuno di questi rappresenta un’azione diversa. Tramite le impostazioni si possono personalizzare le funzioni da visualizzare o meno.
- Aggiunta la possibilità di eliminare messaggi dalla Quick Reply
- Anche il Quick Compose è stato arricchito ed adesso abbiamo la possibilità di scegliere i tasti tra 6 possibili azioni
- Aggiunte nuove impostazioni per quando si ricevono SMS sulla Lockscreen oppure quando lo schermo è bloccato. Adesso potremo gestire e visualizzare velocemente le impostazioni in 2 modi diversi. Ad esempio potremo configurare l’apertura della Quick List anzicchè il solito pop-up con il contenuto del messaggio alla ricezione di un nuovo SMS.
- Quando clicchiamo i tasti fisici per il volume, la scritta “Clicca per scrivere un messaggio” adesso scompare molto più in fretta
Ricordiamo che BiteSMS è un’ottima applicazione che oltre ad aggiungere tantissime funzioni che migliorano la scrittura, la composizione e la visualizzazione degli SMS, permette anche di inviare messaggi a costi più bassi rispetto a quelli dell’operatore. Per installare BiteSMS 4.7 beta 2 è necessario aggiungere questa repository in Cydia: www.bitesms.com/cydia/beta4.7
Grazie Andrea-rm ed iScafu per la segnalazione
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti