La FruitBone ha presentato la nuova collezione di custodie per iPhone. Sono tutte molto particolari, adatte alle esigenze più disparate. Vediamole tutte:
La prima è la Phone Leather per 3GS, che si abbina perfettamente ad uno stile Classico. Protegge completamente l’iPhone ed include delle pellicole protettive anche per lo schermo. La parte centrale posteriore è in silicone e in pelle con le cuciture in evidenza.
Procediamo con le Phone Bubbles, particolarmente leggere, in silicone, con una forma non convenzionale che assicura la massima resistenza negli angoli, la parte più delicata, e assicura un’ottima impugnatura
Troviamo poi le Phone Wave, con Micro Pattern 3D Touch e delle filettature laterali. Copre completamente anche i tasti laterali, superiori e quello Home assicurando la massima protezione ma al tempo stesso anche la perfetta pressione dei tasti sottostanti. E’ adatta anche agli sportivi, è antiscivolo e resistente.
Le Phone Cube invece sono caratterizzate da piccoli cubetti sulla parte inferiore ed integra una tecnologia anti-elettricità statica. Permette inoltre di aggiungere un laccetto porta cellulare tramite il buchino sull’estremità inferiore.
Continuamo con la Phone Wrap caratterizzata prevalentamente da un supporto sul dorso che permette di arrotolare e fissare le cuffie per portarle sempre con sè.
Infine la Phone Sport è adatta agli sportivi, sopratutto quelli che fanno jogging e vogliono avere le mani sempre libere mentre corrono.
Tutti i prodotti FruitBone sono distribuiti in Italia da Macreport e dalla GeneralCar. Trovate i dettagli sui siti ufficiali e qui.
Leggi o Aggiungi Commenti