E dopo il primo prototipo, realizzato da LG, che montava il nuovo sistema operativo della Microsoft, adesso arrivano le prime immagini di quelli che saranno i primi veri cellulari adatti alla commercializzazione e dotati di Windows Mobile 7. Si tratta del Turtle (che rappresenta quel misterioso progetto segreto della Microsoft conosciuto con il suo nome in codice “Pink Phone”) ed il Pure, eccoli di seguito:
Il primo è il Turtle, sicuramente il meno sofisticato dei due. Non si conoscono ancora le sue caratteristiche tecniche ma sicuramente la particolarità è rappresentata dall’esclusivo form factor ed è rivolto sopratutto alle persone che amano i sociel network e che utilizzano molto la messaggistica immediata.
Il più promettente è invece il Pure, anche questo verrà rilasciato in partnership con Verizon ed avrà lo scopo di portare in alto il nuovo sistema operativo della Microsoft, dando del filo da torcere ad Android ed iPhone OS. Gizmodo, oltre alle immagini Leaked, è riuscita ad avere la prima versione del firmware e da questo ha ottenuto le icone in alta risoluzione e le informazioni relative ad alcune funzioni del dispositivo che potete vedere direttamente da qui.
Pensate che Microsoft possa riuscire ad ottenre dei buoni risultati con questo nuovo sistema operativo e i nuovi terminali?
Leggi o Aggiungi Commenti