Sygic Aura, questo è il nome del prossimo software di navigazione per iPhone creato da Sygic disponibile in AppStore prossimamente. Vediamo insieme alcune delle sue principali caratteristiche.
Sygic Aura è caratterizzato da una nuova interfaccia grafica, curata nei minimi dettagli e molto professionale. Verrà fornito di mappe pre-caricate TeleAtlas in modo da non richiedere la connessione per l’accesso a dati necessari per la navigazione. Le mappe saranno complete di luoghi di interesse, informazioni wiki, indicazioni vocali anche in Italiano, autovelox e tanto altro.
Potrete conoscere la posizione dei vostri amici e raggiungerli semplicemente utilizzando la connessione ad internet. Il navigatore vi porterà a destinazione permettendo di condividere la vostra posizione ed uno stato personale. Grazie alla connessione ad internet, inoltre, potremo chattare grazie ad una piattaforma integrata in AURA e conoscere tutte le informazioni sul traffico e sul meteo.
Infine, grazie ad una sorta di Social Network integrato, avrete la possibilità di votare i luoghi che visitate e lasciare una breve recensione così da condividere la vostra esperienza con tutti gli altri user. Sono disponibili anche opzioni che permettono di selezionare se effettuare il percorso, oltre che in macchina, anche a piedi.
Il programma si integra perfettamente con le applicazioni native dell’iPhone: la rubrica, dalla quale vengono presi indirizzi e numeri di telefono per trovare o chiamare i vostri amici, e iPod che vi permette di sentire la vostra musica durante la navigazione.
Sygic Aura sarà disponibile a breve in AppStore, con mappe e contenuti pre-caricati. Sarà possibile provarlo grazie ad una trial di 14 giorni prima di procedere all’acquisto ad un prezzo non ancora noto. Il software, oltre ad essere compatibile con iPhone, sarà sviluppato anche per altri SO quali Symbian, Android, Windows Mobile e Linux.
Non appena riusciremo ad ottenere maggiori informazioni riguardanti il prezzo e la disponibilità ve lo comunicheremo tramite un nuovo articolo. Di seguito un’anteprima di tale titolo.
Leggi o Aggiungi Commenti