Diversi analisti stanno rilasciando alcune dichiarazioni riguardanti il prezzo del prossimo modello di iPhone. Secondo i dati forniti, l’iPhone 4G dovrebbe essere venduto ad un prezzo inferiore rispetto a quello attuale.
Attualmente, l’unico vero limite dell’iPhone consiste nel costo dell’hardware seguito da tutti quei servizi che gli girano inorno. Con la produzione di Chip proprietari ed il desiderio di Apple di espandersi sempre di più, puntando alla diffusione massiva piuttosto che alla ricchezza, si sono creati tutti i presupposti che porteranno ad avere un prezzo più amichevole per il prossimo iPhone di quarta generazione e che al tempo stesso questo nuovo dispositivo avrà funzioni aggiuntive molto particolari rispetto a quello attuale. Apple avrebbe infatti ammortizzato le spese della produzione dell’hardware, che come potete vedere rappresentano l’85% sul totale, e quindi adesso potremmo avere delle piacevoli sorprese.
Cosa aggiungere.. ovviamente ce lo auguriamo tutti anche se, secondo me, il prezzo del nuovo modello sarà praticamente lo stesso dell’attuale 3GS che a sua volta verrà scontato prendendo il posto dell’attuale 3G che invece scomparirà del tutto. Voi cosa pensate possa accadere?
Via | AppleInsider
Leggi o Aggiungi Commenti