In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Qualche giorno fà è stato rilasciato un aggiornamento per biteSMS che arriva alla versione 2.1. Si tratta di un update che aggiunge una sola novità ma che risolve tanti piccoli bugs presenti nell’applicazione. La novità riguarda l’integrazione del tasto “Aggiungi a Contatto” che, se premuto, vi permetterà di aggiungere nella vostra rubrica il mittente del messaggio che avete ricevuto. Per quanto riguarda i bugs, invece, nel changelog si evince che:
Advertising
- è stato risolto il problema riguardante l’errore di visualizzazione di un sms più lungo del solito. Il “fumetto” sotto al testo, infatti, nella precedente versione, appariva come troncato di netto. Questo non permetteva di leggere perfettamente l’inizio e la fine del messaggio;
- mentre state componendo un sms, potrete nascondere la tastiera in qualsiasi momento, semplicemente effettuando un tap nella parte dello schermo dove l’editor non c’è, così da poter consultare la conversazione senza alcun tipo di problema;
- infine, è stato risolto il bug che non permetteva, ad alcuni utenti, di avviare l’applicazione in modo corretto. Molte persone, infatti, si erano lamentati di una schermata bianca che compariva sui loro iPhones poco dopo aver avviato biteSMS.
biteSMS è disponibile nella categoria “SMS” di Cydia, attraverso la repository di BigBoss.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti