Apple sembra avere le idee abbastanza confuse circa la situazione con le applicazioni erotiche. Infatti, dopo aver spiegato le ragioni che hanno portato la società ad eliminare oltre 5000 applicativi ed in seguito alla protesta di alcuni sviluppatori, si è deciso di riesaminarle con maggiore attenzione ed è proprio in questo modo che alcuni sviluppatori sono riusciti ad avere nuovamente la propria applicazione nell’AppStore.
Questo è il caso di due sviluppatori che curano le applicazioni “Simply Beach” e “Daisy Mae’s”. La prima vende costumi da bagno online e quindi le donne in bikini sono giustificate, il secondo invece è soltanto un giochino.
I controlli in questi giorni sembrano abbastanza altalenanti o quanto meno non sono ancora state definite in maniera accurata delle regole standard ed universali. Sembra infatti che la rimozione di Applicazioni sia stata applicata secondo un metro di giudizio soggettivo. Solo adesso si stiano facendo le cose per bene e noi vi continuaremo a tenere aggiornati.
Leggi o Aggiungi Commenti