La squadra di calcio tedesca FC Bayern Monaco ha annunciato una partnership con Apple Music, offrendo esclusive playlist e altri contenuti ai tifosi della squadra che attualmente guida la Bundesliga, campionato molto seguito, anche in Italia.
Come riportato da iPhone-Ticker.de, Apple Music è diventato il servizio musicale ufficiale del Bayern Monaco, con la prima playlist di brani già disponibile al download e altri contenuti in arrivo. Il comunicato stampa della società fornisce maggiori dettagli:
A partire da oggi, gli amanti della musica avranno la possibilità di essere ancora più vicini alle squadre per cui tifano e ai giocatori dell’FC Bayern Monaco con esclusive playlist e contenuti, curati in modo specifico per Apple Music. […] Ci saranno canzoni per tutti da godere durante tutta la stagione. La prima team playlist è già disponibile. Oltre che a fornire contenuti esclusivi e video, Apple Music diventerà anche il servizio musicale ufficiale dell’FC Bayern Monaco.
Il comunicato stampa sottolinea inoltre quanto la musica sia importante per i giocatori e per i tifosi. Da ricordare un recente spot televisivo per Deutsche Telekom ed Apple Music con protagonista Mats Hummels, difensore centrale del Bayern Monaco. Il club ha inoltre stretto un accordo con Beats by Dre di Apple per continuare la sponsorship.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti