Una nuova Mail inviata come risposta dal CEO di Apple, Steve Jobs, sembra confermare l’imminente arrivo di un aggiornamento software per risolvere i tanti problemi riguardanti le prestazioni degli iPhone 3G aventi iOS 4. Alla fine del mese scorso, l’azienda aveva riconosciuto i problemi lamentati dai tanti utenti sul forum ufficiale.
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=Pdk2cJpSXLg]
La Mail inviata è in risposta ai feedback inviati da alcuni consumatori che hanno espresso la loro frustazione per le performance davvero infime del proprio iPhone 3G, indicando anche i problemi di risposta del sistema durante lo scorrimento delle pagine, l’utilizzo dello zoom e la scrittura di vari testi utilizzando la tastiera.
Ho aspettato pazientemente che iOS 4.0.1 e 4.0.2 risolvessero i problemi riguardanti la lentezza del mio device. Ho letto su alcuni forum che è consigliato eseguire il Jailbreak del mio telefono per poter eseguire un downgrade ad una versione precedente di iOS ma non sono disposto ad utilizzare un metodo non supportato e certificato da Apple.
La risposta di Steve Jobs è stata sintetica ma piuttosto chiara:
E’ in arrivo un aggiornamento software.
Inviato dal mio iPhone
Anche se il CEO non ha rivelato molti dettagli sull’update previsto, è probabile che tali problemi vengano risolti con il rilascio di iOS 4.1, già in fase di test per gli sviluppatori. Secondo i nostri test, infatti, già dalle prime versioni beta il nuovo sistema operativo funzionava molto meglio per quanto riguarda la reattività e la risposta del terminale. Non ci resta che attendere!
Via | Macrumors
Leggi o Aggiungi Commenti