Produttore: Debacle | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€
Gli stessi sviluppatori di Pano, hanno da poco rilasciato una nuova applicazione chiamata Self Image che permette di ottenere degli ottimi autoscatti in maniera semplice e del tutto automatica, grazie al riconoscimento facciale. L’utilizzo è estremamente semplice e si basa sostanzialmente su 3 step, introdotti tramite un’immagine:
Per prima cosa dovremo cliccare su uno dei tre pulsanti disponibili per stabilire se nella foto ci saremo soltanto noi, se ci sarà anche un amico oppure se dovrà soltanto partire il timer senza inquadrare nessun volto in particolare.
A questo punto non dovremo fare altro che girare l’iPhone, sorridere ed attendere. L’applicazione durante questi secondi analizzerà le immagini sullo schermo e non appena verrà riconosciuto un volto partirà il countdown per lo scatto dell’immagine.
I tre pulsanti in questione sono posti sulla barra inferiore e potremo impostare fino ad un massimo di 3 volti da riconoscere tra i soggetti principali di un’immagine. E’ proprio una bella applicazione, molto pratica, veloce e sopratutto sicura poichè ci permette di ottenere autoscatti impeccabili.
Leggi o Aggiungi Commenti