Qualche tempo fa, vi abbiamo parlato di un’accessorio chiamato ZaggSparQ, prodotto dall’azienda che sta dietro alle Invisible Shield e alle ZAGGSkins. Si tratta di un’alimentatore ausiliario portatile che permette di ricaricare l’iPhone per ben 4 volte.
Ad ogni Led luminoso corrisponde 1 ricarica completa del nostro dispositivo ma alcuni utenti che hanno acquistato l’accessorio, hanno da subito notato alcuni problemi.
In particolare, il nostro utente Federico Della Fonte, ci informa che il suo ZaggSparQ arrivava a massimo 3 Led e successivamente si sono verificati altri problemi che impedivano di ricaricare la batteria interna.
Contattando il servizio clienti però, siamo venuti a conoscenza che la società entro fine Marzo rilascerà il ZaggSparQ 2.0 che risolverà ogni tipo di problema e che verrà sostituito GRATUITAMENTE a tutti gli utenti che hanno avuto problemi con l’attuale modello. Pertanto, se avete riscontrato dei malfunzionamenti, vi conviene iniziare a farvi sentire.
Ricordiamo che l’accessorio integra una batteria da 6000 mAh ed ha dimensioni molto compatte per essere portato sempre con sè anche in una tasca. Maggiori inforamzioni sul sito del produttore.
Leggi o Aggiungi Commenti