In questi giorni, l’operatore Wind ha introdotto una nuova tariffa per navigare in Internet dal proprio cellulare (e quindi anche da iPhone) senza limiti di tempo, senza limiti di MB e senza costi aggiuntivi!
La tariffa si chiama Internet No Stop e prevede un costo di 9€ mensili per offrire la massima libertà ed una navigazione senza limiti per consultare le email, visualizzare i video, accedere ai social network ed utilizzare Safari. L’opzione è disponibile sia per gli utenti con Abbonamento che con Ricaricabile ed il costo di attivazione è di 4€.
Chi la attiverà entro il 9 maggio non dovrà nemmeno sostenere costi di attivazione. L’ottima promozione però, prevede 1GB di traffico alla massima velocità consentita dall’operatore, dopodichè, tutto il traffico eccedente, continuerà ad essere gratuito ma la velocità di navigazione verrà abbassata e portata a massimo 32kbps fino al rinnovo successivo dell’offerta.
Nonostante questa piccola clausola l’offerta resta veramente ottima e non bisognerà più preoccuparsi delle soglie, dei tempi, degli orari e così via. La navigazione avviene con il punto d’accesso internet.wind sotto copertura HSDPA, UMTS,EDGE o GPRS. Il VOIP è escluso così come la connessione Wap.
Leggi o Aggiungi Commenti