In una serie di tweet pubblicati alcuni giorni fa, Kevin Bradley, anche conosciuto come nitoTV, ha affermato che nonostante non ci siano ancora conferme, il jailbreak del tvOS 10.1 potrebbe essere rilasciato a breve.
Le informazioni sull’argomento sono attualmente poche, ma Bradley ha confermato ai colleghi di iDB che il jailbreak yalu102 di Luca Todesco potrebbe rivelarsi adattabile al tvOS, sistema operativo dell’ultima Apple TV.
Apple ha rilasciato tvOS 10.1.1 la scorsa settimana, ma fortunatamente (per gli interessati) il downgrade a tvOS 10.1 è ancora possibile, anche perché Apple non ha ancora chiuso le firme per tale versione.
but im really excited at potential to jb when a fw version can still be installed en masse by people. get on 10.1 if u arent jb already!!
— kb (@nitoTV) 27 gennaio 2017
Nonostante un jailbreak rilasciato lo scorso anno dal Pangu Team, la Apple TV viene largamente ignorata quando si parla di tale pratica. Ciò è spiegato dal fatto che gli hacker preferiscono interessarsi principalmente ad iOS, sistema operativo di gran lunga più diffuso rispetto a tvOS.
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti