Sono 3 i nuovi smartphone presentati quest’oggi da HTC. Due sono basati su Android ed uno su Windows Mobile 6.5.3. Hanno un ottimo potenziale e si configuarano nella fascia medio-alta, proprio come l’iPhone. Scopriamoli insieme:
HTC Desire:
E’ un ottimo dispositivo basato su Android con la bellissima interfaccia Sense e TouchWiz di HTC. E’ dotato di un processore della Snapdragon da 1GHz, uno schermo AMOLED da 3,7 pollici, un trackball centrale e la compatibilità con il Flash Player 10.1
HTC Legend:
Può essere considerato come un’evoluzione dell’Hero. Anche questo è basato su Android 2.1 con un processore da 600MHz, uno schermo AMOLED da 3,2″ e dovrebbe arrivare in Europa all’inizio del secondo quadrimestre del 2010.
HTC HD Mini:
Una bella versione compatta dell’HD2 con uno schermo da 3,2 pollici HVGA. Gira su Windows Mobile con interfaccia Sense e verrà rilasciato ad Aprile.
Il Desire è dotato anche di multi-touch ed è sicuramente il più interessante dei 3. Ecco un breve video dimostrativo:
Quest’anno Apple ha una dura concorrenza e dovrà inventarsi qualcosa di più rispetto ad un semplice “update” per continuare a primeggiare con il suo iPhone.
Via | Engadget
Leggi o Aggiungi Commenti