Nuove immagini alimentano i rumors riguardanti il nuovo iPod Nano che, come vi avevamo accennato qualche giorno fà, dovrebbe esser completamente rinnovato. L’immagine che vedete in alto ritrae, infatti, un case creato da Alibaba appositamente per il suddetto dispositivo. La forma del case non lascia spazio a molti dubbi: dall’immagine traspare chiaramente la forma arrotondata che, in teoria, dovrebbe avere lo schermo del nuovo iPod Nano. Tale schermo, sempre secondo i rumors, sarà widescreen per consentire la riproduzione dei video. (In fondo al post trovate altre due immagini del progetto di un case di un’azienda canadese).
Contemporaneamente alla pubblicazione di questa immagine su Engadget, iDealsChina ha postato alcuni renderings dell’iPod Nano che sembrano coincidere perfettamente con il case di Alibaba, anche se non c’è traccia del solito connettore dock al posto del quale invece si nota quella che dovrebbe essere una porta mini-USB (è praticamente impossibile che la Apple cambi il connettore)… Va sottolineato, però, che iDealsChina è stato uno dei primi siti a fornire in anteprima alcuni dettagli sull’iPhone 3G che, dopo il lancio del melafonino, si sono rivelati veritieri. Ecco i renderings:
Infine, sempre secondo quanto riportato da iDealsChina, il prossimo iPod Touch sarà dotato di GPS. E la Apple dovrebbe iniziare a lavorare proprio sul nuovo Touch tra qualche settimana. Come al solito, non ci resta che attendere notizie ufficiali.
[Fonte]
Leggi o Aggiungi Commenti