Tra i tanti accessori presentati al Macworld, finito poche ore fa, sappiamo benissimo che la batteria del nostro dispositivo non è uno dei suoi punti di forza. La scelta di Apple di non renderla sostituibile, inoltre, porta nel mercato diversi carica batterie esterni che permettono di risolvere questo “problema”. Oggi, quindi, vi vogliamo parlare di HyperMac Nano.
L’azienda, nota per la produzione di batterie esterne per Macbook, ha presentato diverse soluzioni per caricare fuori da casa il proprio iPhone ed iPod Touch. In una dimensione molto contenuta e per il suo aspetto davvero originale, HyperMac ci permetterà di ricaricare la batteria del nostro device 1,5 volte e non è certo da invidiare visto le sue dimensioni davvero ridotte.
L’accessorio è anche dotato di un cavetto che permette di connetterlo all’iPhone, evitando danni accidentali che si verificano quotidianamente con altri oggetti che svolgono le stesse funzioni. Costa 70$ e può essere acquistato direttamente dal sito ufficiale del produttore.
Via | iPhoner
Leggi o Aggiungi Commenti