Oltre a God Finger, ngmoco sta per rilasciare We Rule e durante il MacWorld i ragazzi di TouchArcade hanno avuto modo di provarlo a lungo realizzando anche un video che vi proponiamo di seguito. Il gioco è prodotto dagli stessi di Age of Empire ed Halo Wars ed il nostro compito sarà quello di governare un intero Regno.
E’ un gioco sociale, come Touch Pets o Eliminate Pro e quindi richiede una connessione presistente durante il gioco.
Sulla mappa visualizziamo il nostro regno e quello di tutti i nostri contatti Plus+. Lo scopo primario è quello di costruire la nostra comunità realizzando palazzi, negozi, raccogliendo le tasse e tanto altro ancora.
A differenza di GodFinger, non controlleremo singolarmente ogni cittadino bensì dovremo curare gli edifici, le strade e realizzare strutture adatte al lavoro. Lo scopo principale infatti è quelllo di arricchirsi il più possibile e quindi potremo dare vita a delle colture ricordandoci che ogni tipo di seme ha bisogno di tempi diversi per generare il prodotto finale. Ogni cittadino in definitiva avrà un suo compito nel regno e svolgerà un certo lavoro che ci porterà dei compensi quotidiani.
I soldi ricavati potranno essere utilizzati per costruire nuove strutture, decorare il proprio regno e farlo crescere sempre di più. Nel gioco, oltre all’oro, si guadagnano anche punti esperienza che possono essere impegnati per velocizzare determinati processi. L’aspetto sociale del gioco è veramente carino poichè potremo stringere degli accordi con gli amministratori di altri regni e quindi potremo scambiare i prodotti avviando una sorta di commercio. Promette veramente bene e non appena sarà disponibile in AppStore vi forniremo una recensione completa.
Leggi o Aggiungi Commenti