In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
E’ appena stato rilasciato un aggiornamento per l’installer 4. Si arriva alla versione beta 6 e sono state introdotte alcune novità e fixati alcuni bug molto fastidiosi. Vediamoli nei dettagli:
- Search: E’ stato aggiunto un nuovo tab nel menu inferiore che ci permette di cercare le applicazioni. Una novità davvero utile è la possibilità di poter cercare anche le applicazioni che appartengono alle repository non installate. Sarà l’installer a dirci quale repo bisogna aggiungere per scaricare quel package.
- Uninstall: E’ stato fixato il bug relativo alla non corretta disinstallazione delle applicazioni
- Sono stati fixati tanti problemi che bloccavano lo schermo dell’iPhone durante la visualizzazione delle pagina HTML, il refresh delle sources e l’installazione di package multipli.
- Una nuova icona per il tab “Categories”
- Fixato il bug che mostrava la disponibilità di nuovi update e di package multipli
E’ inoltre cambiata la struttura delle repository. Quindi tutti coloro che hanno una repository devono sostituire/modificare dei file. Ecco i dettagli:
- Prima di tutto scaricate questo file: repo-r1114.zip
- Estrate i file all’interno e sostituite (nel vostro FTP) il file regenerate.php
- Apportate le modifiche nel vostro file config.inc.php aggiungendo i nuovi campi come mostrato nel file config.inc.default.php (scaricato qui sopra) e modificando la prima stringa relativa alla REPOSITORY_URL
- Non dimenticate di aggiungere il firmwamre 2.0.2 nella variabile POSSIBLE_FIRMAWRE_VERSIONS
Attenzione: Dopo aver eseguito queste operazioni, dovete rigenerare la repository. Se leggete errori nel browser, segnalateli qui, o direttamente a Slava (RiP-Dev).
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti