In questi giorni si sta svolgendo il Macworld 2010 ed AppAdvice ha avuto modo di sentire anche il Vice Presidente di TomTom, Tom Murray, il quale ha fornito alcuni dettagli circa il prossimo aggiornamento del famoso software di navigazione per iPhone ed iPod Touch.
La nuova versione, 1.3, infatti, arriverà su AppStore tra circa 2-3 settimane e comprenderà, tra le tante novità, la possibilità di visualizzare il traffico in tempo reale e di effettuare ricerche dei vari POI tramite Google. La prima delle due funzioni qui elencate sarà disponibile tramite un acquisto aggiuntivo all’interno dell’applicazione, sfruttando il servizio In-App Purchase. Non si hanno ancora informazioni riguardo ai prezzi ma sarà anche su abbonamento, valido per 12 mesi. La ricerca dei POI tramite Google, invece, sarà disponibile gratuitamente come parte dell’aggiornamento.
L’azienda sembra avere molte novità in serbo per noi e, anche se non sembra, ascolta le opinioni degli utenti e cerca di accontentarli quanto possibile. Continueremo a seguire gli aggiornamenti di tale vicenda e, come sempre, vi terremo informati!
Via | AppAdvice
Leggi o Aggiungi Commenti