In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
iPhone Video Recorder è finalmente compatibile con il firmware 2.0. Si tratta dell’applicazione che ci permetterà di registrare video attraverso la fotocamera del nostro iPhone. L’applicazione è disponibile in versione trial che vi darà la possibilità di registrare 30 secondi di video per sole 30 volte. La versione a pagamento costa 19.95$ ed è possibile acquistarla da qui. Vi ricordo velocemente le opzioni di cui l’applicazione dispone:
Advertising
- “General”, sezione all’interno della quale potrere abilitare le funzioni “Auto-start encoding” (anche versione trial) e “Enable Signature” (solo per la versione a pagamento);
- “Video”, sezione dove potrete scegliere se registrare il video in modalità Landscape o Portrait, impostare la qualità delle immagini e regolare la luminosità;
- “Audio”, sezione dove potrete settare il volume della registrazione e dove potrete scegliere i bitrates.
- “About”, sezione contenente maggiori informazioni circa l’applicazione.
Per registrare un nuovo video vi basta premere l’icona della fotocamera sul menu inferiore, ed è inoltre possibile rivederlo, eliminarlo, inviarlo per mail o upparlo su YouTube direttamente. iPhone Video Recorder è disponibile nella categoria “Multimedia” di Cydia, attraverso la repository di iSpazio.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti